Gf Vip, Zorzi e Capriotti tornano a parlare di Pamela Prati: bloccati dagli autori

Nella Casa più spiata d'Italia si riprende il discorso su Mark Caltagirone ma la produzione non approva
Gf Vip, Zorzi e Capriotti tornano a parlare di Pamela Prati: bloccati dagli autori

ROMA - Non c'è pace per Pamela Prati. Al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti sono tornati a parlare dello scandalo Mark Caltagirone. I due hanno prima ricordato l'esperienza della Prati alla prima edizione del reality show e poi hanno tirato in ballo la storia del fidanzato mai esistito. "Anche io soffro di claustrofobia, ma mica vado nell’acquario, vado in giardino se ho un attacco. Poi vi ricordate che se ne è andata. Comunque è stata eccezionale lei, la storia di Mark. Chi è che tiene in piedi una storia un anno? Si è parlato solo di quello", ha dichiarato la Capriotti chiacchierando con Zorzi, Carlotta e Stefania. "Ma quando ha detto che ha ripreso l’aereo perché loro le hanno dato la forza di superare quella paura? Lo sbaglio madornale che ha fatto è stato di coinvolgere i minori. Il bambino che recitava e fingeva che aveva un cancro, quella cosa è stata terribile. Però a Capri lei mi ha detto che ancora pensa che Mark Caltagirone esista”, ha aggiunto.

Il gesto del Grande Fratello Vip

Prima che Cecilia Capriotti finisse il suo discorso, dalla regia il Grande Fratello si è sentito un brusco rumore che ha fatto intuire i concorrenti di terminare il discorso immediatamente. È stata Stefania Orlando a cambiare prontamente argomento parlando degli abiti sfoggiati nel programma. La decisione degli autori non è casuale: qualche settimana fa Pamela Prati ha querelato la Capriotti. Non è la prima volta, infatti, che Cecilia parla male della collega con Tommaso Zorzi. La 44enne ha definito la Prati "un caso clinico, mi ha fatto pena". Parole forti, che hanno indignato la Prati, che ha deciso di passare alle vie legali. Ad oggi, però, la Capriotti è ancora all'oscuro del gesto di Pamela.

Cecilia Capriotti, doccia in bikini al Grande Fratello Vip
Guarda la gallery
Cecilia Capriotti, doccia in bikini al Grande Fratello Vip

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti