Magnini-Palmas matrimonio: prima notte di nozze e altri segreti

L'ex nuotatore e l'ex Velina di Striscia la notizia hanno raccontato al settimanale Chi alcuni retroscena del loro grande giorno
Magnini-Palmas matrimonio: prima notte di nozze e altri segreti© Instagram
2 min

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sono sposati. Dopo aver rinviato per tre volte il matrimonio a causa dell'emergenza Coronavirus i due sono diventati marito e moglie lo scorso 12 maggio. Lo sportivo e la soubrette hanno optato alla fine per una cerimonia civile nel comune di Milano. Nessun invitato ad eccezione dei testimoni (per la Palmas c'era l'ex Velina bionda Elena Barolo) e i genitori degli sposi. 15 persone in tutto. "È stato un matrimonio semplice", ha assicurato la coppia. Durante la cerimonia, però, l'ex nuotatore ha voluto stupire la neo moglie con un messaggio emozionante e romantico. "Ha scritto un discorso bellissimo, ero in una valle di lacrime", ha ammesso la Palmas, che ha aggiunto: "Dopo il sì siamo andati in Duomo, dove tre anni fa è iniziato tutto e c'è stato il primo bacio. Abbiamo fatto qualche foto e abbiamo chiuso il cerchio lì, dove tutto è iniziato e ha preso vita la nostra storia d'amore".

Il matrimonio di Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Dopo il rito civile nessuna festa per Filippo Magnini e Giorgia Palmas. Un brindisi veloce con i pochi presenti al matrimonio e nulla più. La coppia ha fatto sapere che organizzerà un party di nozze appena la pandemia finirà: al momento una data non è stata ancora stabilita. Ma come è andata la prima notte di nozze tra Magnini e la Palmas? "Come nei più grandi film, è stata pazzesca: ovvero abbiamo dormito con Mia in mezzo a noi. Eravamo distrutti nonostante non avessimo fatto il party. Oggi tutto ciò che facciamo nel quotidiano ha un peso diverso, maggiore. Eravamo veramente felici, ma stanchissimi", hanno rivelato i neo sposini che, dopo la nascita della piccola Mia, non escludono l'arrivo di un altro figlio in futuro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA