WWE TLC 2020, clamoroso Randy Orton! Dà fuoco a The Fiend

Al Tropicana Field di St. Petersburg, in Florida, cambiano due titoli nel corso della serata di grande wrestling
WWE TLC 2020, clamoroso Randy Orton! Dà fuoco a The Fiend
4 min
TagsWWETlc

ST. PETERSBURG (Florida) - Un finale infuocato. Dal punto di vista letterale. Bray Wyatt non riesce infatti a vendicarsi del tradimento di Randy Orton e della sconfitta a WrestleMania di 3 anni fa. Nella notte più importante, quella del nuovo faccia a faccia, viene infatti bruciato dall’avversario, che si aggiudica l’importantissimo Firefly Inferno Match, main event di WWE TLC. Non pago, Randy Orton dopo aver vinto l'incontro decide di dare alle fiamme completamente The Fiend. Quest l’ultima immagine dei pay-per-view del 2020 in casa WWE, direttamente dal Tropicana Field di St. Petersburg (Florida), riempito virtualmente dai tanti tifosi che hanno sfruttato la possibilità del WWE Thunderdome pur di essere presenti. 

I due titoli del mondo

Kevin Owens va vicinissimo alla vittoria del suo secondo Universal Title, ma Roman Reigns - aiutato dalle continue interferenze di Jey Uso - si conferma The Head of the Table, rimanendo campione dopo un durissimo Tables, Ladders and Chairs Match. Il cugino si è rivelato determinante, bloccando Owens sulla cima della scala, quando era a un passo dal prendersi il titolo. Per quanto riguard il match con in palio la WWE Championship, invece, The Miz prova il colpo a sorpresa, ma non gli riesce. Drew McIntyre si conferma WWE Champion al termine di quello che si trasforma in corsa in un Triple Threat Tables, Ladders and Chairs Match. A metà incontro, con McIntyre e Styles stanchi, The Miz si inserisce e sale sulla cima della scala, da cui viene buttato giù da Olmos, la gigantesca guardia del corpo del Phenomenal One. McIntyre rinviene nelle fasi finali e dopo una Claymore su Miz si conferma WWE Champion, superando una delle sfide più difficili del suo intero regno, portando avanti il suo dominio.

Altri match

E’ Charlotte Flair la partner misteriosa di Asuka per sostituire l’infortunata Lana. E la12 volte campionessa del mondo si aggiudica per la prima volta il Women’s Tag Team Championship insieme alla giapponese, sconfiggendo Nia Jax e Shayna Baszler. Cambiano anche i titoli di coppia maschili di Raw, visto che nonostante le moltissime incomprensioni, l’Hurt Business continua a vincere. Cedric Alexander si prende il cambio nel momento decisivo e con la sua LumberCheck inchioda Kofi Kingston, vincendo il Raw Tag Team Championship insieme a Shelton Benjamin e sottraendolo al New Day. Momento decisamente positivo per l’Hurt Business, che ora ha 3 cinture, le due di coppia e quella degli Stati Uniti con Bobby Lashley. Sasha Banks batte Carmella grazie al suo Bank Statement, tirato fuori dal nulla in un momento di sofferenza, e si conferma campionessa di SmackDown. Nel consueto kick off match una contesa a 8 uomini: vince il team face formato da Daniel Bryan, Chad Gable, Otis e Big E, contro Nakamura, Cesaro, King Corbin e Sami Zayn. Decisiva la Big Ending dell’ex membro del New Day sul campione Intercontinentale.

Elenco dei risultati

8-man Tag Team Kick-Off Match - Vincitori: Chad Gable, Otis, Daniel Bryan & Big E vs. Nakamura, Cesaro, King Corbin & Sami Zayn

WWE Championship – Tables, Ladders and Chairs Match - Vincitore: Drew McIntyre vs AJ Styles vs The Miz

SmackDown Women’s Championship - Vincitrice: Sasha Banks vs Carmella

Raw Tag Team Championship - Vincitori: The Hurt Business (Cedric Alexander & Shelton Benjamin) vs New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods)

Women’s Tag Team Championship - Vincitrici: Charlotte Flair & Asuka vs Nia Jax & Shayna Baszler

WWE Universal Championship – Tables, Ladders and Chairs Match - Vincitore: Roman Reigns vs Kevin Owens

Firefly Inferno Match - Vincitore: Randy Orton vs Bray Wyatt


© RIPRODUZIONE RISERVATA