WWE SummerSlam 2021, Brock Lesnar è tornato! E vuole Reigns

Lo spettacolo della WrestleMania dell'estate dall'Allegiant Stadium di Las Vegas si conclude con il grande rientro di The Beast
WWE SummerSlam 2021, Brock Lesnar è tornato! E vuole Reigns
4 min

LAS VEGAS (Nevada) - Si conclude con il grande ritorno di Brock Lesnar questa edizione di SummerSlam. The Beast interrompe l'incoronazione di Roman Reigns come uno dei più grandi di sempre dopo la sua vittoria impressionante contro John Cena: era stato presentato come il match tra The Greatest of this time e The Greatest of all time, e i due hanno rispettato le aspettative, regalando un main event spettacolare all'interno dell'Allegiant Stadium di Las Vegas, di fronte a 51236 spettatori. Neanche il tempo di festeggiare il successo, che The Head of the Table ha dovuto però fare i conti con un nuovo pericolosissimo avversario, tornato in WWE più affamato che mai. Nell'altro main event con in palio la WWE Championship, Goldberg è costretto ad abbandonare per infortunio (causato da MVP) e concede a Bobby Lashley la vittoria. La faida però sembra tutt'altro che finita, visto che al termine dell'incontro il campione imprigiona nella sua presa anche il figlio di De Man, corso sul ring per tentare di difendere il padre.

Il ritorno di Becky Lynch

La grande sorpresa della serata è il ritorno di Becky Lynch, quindici mesi dopo il suo annuncio di essere incinta, quando abbandonò la cintura di campionessa di Raw. The Man si è presentata prima del match valido per il titolo di SmackDown tra la sfidante Carmella (la sostituta di Sasha Banks, impossibilitata a partecipare per un infortunio) e la detentrice del titolo, Bianca Belair. Dopo essersi liberata di Carmella, Becky ha proposto subito un incontro a The Est of WWE. La proposta accettata si è rivelata un boomerang per la campionessa, che cade nel tranello della nuova avversaria e viene schienata dopo neanche 10 secondi. Un ritorno con il botto quindi per The Man, che si prende subito la cintura di SmackDown!

I match della serata

Match sensazionale tra Edge e Seth Rollins, i due atleti esaltano l'intero Allegiant Stadium di Las Vegas facendo gridare più volte il classico "this is awesome" nel corso dell'incontro. Alla fine ad avere meglio è The Rated-R Superstar, che sottomette The Architect e si prende una importantissima vittoria. Charlotte Flair si riprende il titolo femminile di Raw vincendo il Triple Threat match contro la precedente detentrice, Nikki A.S.H. e Rhea Ripley, sottomettendo la "Almost Super Hero" con la sua Figure-8.

Gli altri incontri

Si confermano campioni The Usos, che restano SmackDown Tag Team Champions annullando il tentativo di rivincita di Rey e Dominik Mysterio. Cambiano invece i titoli di coppia di Raw, con gli "RK-Bro" che riescono a sconfiggere i precedenti campioni AJ Styles e Omos grazie a una RKO di Randy Orton sul Phenomenal One. Altro cambio di cintura riguarda quella del United States Champion, con Damian Priest che riesce a imporsi su Sheamus al termine di un match durissimo. Drew McIntyre ha sconfitto senza problemi Jinder Mahal, Alexa Bliss ha battuto Eva Marie (dopo il tradimento di Doudrop), mentre nel kickoff dello show Big E ha avuto la meglio su Baron Corbin riprendendosi la valigetta del Money in the Bank.

Tutti i risultati

Ecco tutti i risultati di SummerSlam 2021:

  • Kick Off Match - Vincitore: Big E vs. Baron Corbin
  • Raw Tag Team Championship Match - Vincitori: Riddle & Randy Orton vs. AJ Styles &. Omos 
  • Single Match - Vincitrice: Alexa Bliss vs. Eva Marie
  • United States Championship Match - Vincitore: Damian Priest vs. Sheamus
  • SmackDown Tag Team Championship Match - Vincitori: The Usos vs. Rey & Dominik Mysterio
  • SmackDown Women's Championship Match - Vincitrice: Becky Lynch vs. Bianca Belair
  • Single Match - Vincitore: Drew McIntryre vs. Jinder Mahal
  • Raw Women's Championship Triple Threat Match - Vincitrice: Charlotte Flair vs. Nikki A.S.H. vs. Rhea Ripley
  • Single Match - Vincitore: Edge vs. Seth Rollins
  • WWE Championship Match - Vincitore: Bobby Lashley vs. Goldberg
  • Universal Championship Match - Vincitore: Roman Reigns vs. John Cena


© RIPRODUZIONE RISERVATA