WWE Extreme Rules 2021, Roman Reigns si salva con Bálor

Il campione universale vince ma con grandissima difficoltà contro "The Demon". Becky Lynch e Charlotte Flair mantengono i titoli femminili
WWE Extreme Rules 2021, Roman Reigns si salva con Bálor
3 min

COLUMBUS (Ohio) - Roman Reigns resta campione anche a Extreme Rules, vincendo nel main event contro "The Demon" Finn Bálor. Lo Universal Champion viene letteralmente salvato dalla rottura della terza corda, quando il suo avversario era pronto per il Coup de Grace. The Head of the Table - che (reduce dalla sua battaglia con la leucemia) ha lottato con la mascherina quando la sfida si è spostata in mezzo al pubblico - ne ha approfittato andando a chiudere con la Spear, salvando il suo regno messo in grandissima difficoltà da Bálor, capace di resistere pure all'intervento degli Usos.

Titoli femminili

Becky Lynch si conferma campionessa di SmackDown, nonostante abbia perso il suo match contro Bianca Belair per squalifica. A interrompere la sfida tra le due contendenti, proprio quando The Est of WWE sembrava sul punto di poter chiudere, è stata infatti Sasha Banks, che ha messo ko entrambe e si è di fatto aggiunta alla lotta per il titolo. Resta inalterata anche la detentrice della cintura di Raw, visto che Charlotte Flair si impone su Alexa Bliss e successivamente infierisce anche sulla bambola Lilly, riducendola in mille pezzi. Tra le prossime sfidanti della Queen adesso potrebbe esserci Liv Morgan, che nel kickoff dello show ha ottenuto un'importante vittoria su Carmella.

Gli altri incontri

Ad aprire il ppv è stato un 6-Man Tag Team Match nato durante il kickoff, tra Big E, Kofi Kingston e Xavier Woods contro Bobby Lashley, AJ Styles e Omos: a vincere è stato il New Day, ma la sfida è servita da apripista per una rivincita tra The All Mighty e Big E per il titolo WWE, fissata per la prossima puntata di Raw. Grande vittoria per Damian Priest nel Triple Threat Match con in palio la United States Championship contro Sheamus e Jeff Hardy, ottimo successo pure per The Usos, che battono The Street Profits e si confermano così campioni di coppia di SmackDown.

Tutti i risultati

  • Single Match - Kick Off - Vincitrice: Liv Morgan vs Carmella
  • Six-Man tag team Match - Vincitori: Big E, Kofi Kingston e Xavier Woods vs Bobby Lashley, AJ Styles e Omos
  • SmackDown Tag Team Championship Match - Vincitori: The Usos vs The Street Profits
  • Raw Women's Championship Match - Vincitrice: Charlotte Flair vs Alexa Bliss
  • United States Championship Triple Threat Match - Vincitore: Damian Priest vs Sheamus vs Jeff Hardy
  • SmackDown Women's Championship Match - Vincitrice: Bianca Belair vs Becky Lynch per squalifica (ancora campionessa)
  • Extreme Rules Universal Championship Match - Vincitore: Roman Reigns vs "The Demon" Finn Bálor


© RIPRODUZIONE RISERVATA