Jacobs, messaggio a Bolt: "Ti sfido a rubabandiera per beneficenza"

Il velocista giamaicano aveva fatto i complimenti all'azzurro: "Ma a Tokyo lo avrei battuto". Marcell risponde: "Sei pronto?"
Jacobs, messaggio a Bolt: "Ti sfido a rubabandiera per beneficenza"
2 min

"Tanto di cappello davanti a Jacobs, ma sì avrei vinto e lo sprint mi manca molto, perché vivo per quei momenti, é stato difficile per me guardare quella gara". Durante un'intervista rilasciata alla Cnn, Usain Bolt ha risposto in questo modo ad una domanda su Marcell Jacobs. L'otto volte campione olimpico è stato stuzzicato su una possibile sfida a distanza con l'atleta azzurro. "Per me il successo di Marcell è stata una sorpresa. Pensavo che avrebbero vinto gli statunitensi, ma è venuto fuori lui e ha dimostrato di essere uno dei migliori. Quando sali sul grande palcoscenico, devi concretizzare il duro lavoro che hai fatto. Quindi tanto di cappello per lui".

Jacobs invita Bolt: "Sfidiamoci a rubabandiera"

Non si è fatta attendere la risposta del velocista azzurro, che ha approfittato della battuta di Bolt per replicare, invitandolo ad una sfida suggestiva. "Caro Usain, se il mio eroe e ti ringrazio per il tanto di cappello nei miei confronti. Hai anche detto che in un confronto tra me e te avresti vinto tu - ha scritto sui social - quindi sono pronto per la sfida. Che ne dici di un rubabandiera di beneficenza? Io porto il mio team, tu il tuo". Jacobs e tutti gli amanti dell'atletica leggera, attendono ora la risposta del giamaicano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA