Duplantis, proposta di matrimonio a Desiré: l'anello e poi l'aurora boreale

L'astista svedese, campione olimpico e del mondo, ha chiesto alla modella di sposarlo durante un servizio fotografico: tutti i dettagli
Duplantis, proposta di matrimonio a Desiré: l'anello e poi l'aurora boreale
1 min

"Ero più nervoso che alle Olimpiadi". Così l'astista svedese Armand 'Mondo' Duplantis ha raccontato i momenti in cui ha chiesto a sorpresa due giorni fa alla sua fidanzata Desiré Inglander di sposarlo. Lo ha fatto durante un servizio fotografico per 'Vogue Scandinavia' su una spiaggia di The Hamtons, inginocchiandosi e porgendo l'anello alla 22enne modella sua connazionale.

Duplantis e Desiré, la proposta di matrimonio e l'aurora boreale

E proprio Desiré ha poi postato tra le sue storie Instagram una romantica foto in cui la si vede abbracciata durante un party sulla spiaggia con l'astista, campione olimpico a Tokyo 2020 e Parigi 2024 e campione mondiale a Oregon 2022 e Budapest 2023, di fronte a un cielo spettacolare il giorno dopo il 'photoshoot': "Ho molto da condividere dei giorni scorsi, ma prima me lo godrò un po' - ha scritto la modella, fidanzata di Duplantis -. Ho voluto però condividere questa foto di ieri. Abbiamo fatto la festa di fidanzamento al mare, poi all'improvviso qualcuno ha puntato il cielo dicendo che c'era l'aurora boreale. Né Mondo né io l'avevamo mai vista, quindi questo momento è stato irreale. La vita è bella".


© RIPRODUZIONE RISERVATA