Golf, Zurich Classic: comanda il duo Cantlay/Schauffele

Nel torneo in programma negli Usa, anche dopo il secondo turno guidano la classifica il numero 4 e il numero 12 del ranking mondiale
Golf, Zurich Classic: comanda il duo Cantlay/Schauffele
2 min

ROMA - Negli Usa, anche dopo il secondo round (che s'è giocato con formula foursome) dello Zurich Classic of New Orleans, torneo a coppie del PGA Tour, a guidare la classifica - con un totale di 127 (59 68, -17) colpi - c'è sempre il duo tutto californiano composto da Patrick Cantlay e Xander Schauffele, rispettivamente numero 4 e 12 del world ranking. Ad Avondale (Louisiana), a metà gara i due americani sono tallonati dai connazionali Doc Redman/Sam Ryder, secondi con 128 (-16) al pari di un altro statunitense, David Lipsky, in tandem con l'inglese Aaron Rai. Più lontani il californiano Collin Morikawa e il norvegese Viktor Hovland, 22/i con 135 (-9).

Traguardo storico per Jay Haas

Jay Haas taglia un traguardo storico. Alla 799ª partenza sul PGA Tour e all'età di 68 anni, quattro mesi e 20 giorni, grazie a questo risultato s'è affermato quale più anziano giocatore nella storia del circuito ad aver superato il taglio. Superando così il precedente primato di Sam Snead che, nel 1979 al FedEx St. Jude Championship, staccò il pass per la fase finale del torneo a 67 anni, due mesi e 23 giorni. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA