Woods, il caddie LaCava annuncia: "Disputerà tre-quattro tornei prima del Masters"

'The Big Cat', fuori dai migliori 1000 giocatori del World ranking dopo un incidente d'auto, è pronto al rientro: "Tiger sta lavorando per tornare più forte"
Woods, il caddie LaCava annuncia: "Disputerà tre-quattro tornei prima del Masters"© EPA
1 min

L'Hero World Challenge e il Pnc Championship (al fianco del figlio Charlie) a dicembre. Poi, forse, il Genesis Invitational. Potrebbe essere questo il programma che vedrà impegnato il fuoriclasse Tiger Woods prima del The Masters, in programma nell'aprile del 2023 ad Augusta, in Georgia (Usa). A rivelarlo è il caddie storico del californiano, Joe LaCava. "Prima del suo ritorno a Magnolia Lane, penso che Tiger sarà in grado di disputare tre-quattro tornei. Ci alleneremo e prepareremo insieme il 2023. Sta lavorando duramente per diventare più forte e migliorare a livello fisico oltre che sul gioco corto", ha dichiarato il manager del golfista californiano.

Ryder Cup 2023, Stenson rimosso: è ufficiale

Woods fuori dai 1000 del Ranking: obiettivo rinascita

Intanto 'The Big Cat', con sole tre apparizioni nel 2022 (The Masters, PGA Championship e The Open), è scivolato fuori dai migliori 1.000 del world ranking. Ma il suo principale obiettivo, per quest'anno, era quello di ritornare sul green dopo il grave incidente d'auto che ne ha messo a rischio la carriera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA