Arriva la PIX Italy X-perience: Roma caput Padel!

Grande attesa per la manifestazione in programma nel weekend (10-12 marzo): un ciclone di eventi e testimonial, con gli ex calciatori di Roma e Lazio impegnati in uno speciale derby
Arriva la PIX Italy X-perience: Roma caput Padel!
2 min

La passione per il Padel che ha travolto più di un milione di italiani negli ultimi anni sta per invadere i campi allestiti presso la PIX Padel Italy X-perience nei padiglioni della Fiera di Roma. Un ciclone di eventi, testimonial, giocatori simpegnati u 20.000 mq e 10 campi che, a partire da venerdì 10 marzo e fino a domenica 12 marzo, terrà i romani (e non solo) incollati all’informazione e alle dirette streaming agli atleti dei circuiti patrocinati dalla FITP, passando per gli atleti 'bionici' dell’Inclusive Padel Tour. Tutti, proprio tutti, troveranno il proprio spazio a PIX. E tra un circuito, un convegno a tema e un’esibizione di personaggi famosi, tutta la famiglia troverà il modo di praticare il Padel: clinic, test day racchette e istruttori FITP a disposizione garantiranno a tutti il massimo coinvolgimento per un’esperienza che sia davvero immersiva ed inclusiva.

Tanti gli ex calciatori protagonisti

Tanti i volti noti che, travolti dalla Padel mania, saranno presenti anche sui campi da gioco di PIX; il venerdì si giocherà il derby di Padel Roma-Lazio che schiererà in campo nomi del calibro di Di Biagio, Perrotta, Maini, Scarchilli, Giannini, Di Canio, Liverani, Marcolin, Giannichedda, Mauri, Moscardelli e Marchegiani. Per il Circuito Legend, invece, nella giornata di sabato giocheranno tra gli altri Nicola Amoroso, Brocchi, Iuliano, Cerci, Meloccaro e Mezzadri. A meno di 24 ore dalla data di apertura tutto è pronto per accogliere l’entusiasmo di giocatori e tifosi, atleti ed appassionati che renderanno Roma ancora una volta caput mundi: anzi, caput Padel!


© RIPRODUZIONE RISERVATA