Il pieno di tornei nella House toscana di Spector

Nel centro sportivo un'estate ricca di eventi e un appuntamento benefico per l’ospedale infantile Mayer
Il pieno di tornei nella House toscana di Spector
2 min

Maggio e giugno, ricchi di tornei nella House toscana del 1 network di padel in Italia. Come anche per le altre House del network (Milano e Venezia ndr.), il club toscano è stato teatro di numerosi eventi sportivi, primo fra tutti il torneo Powerade. Un’accesissima sfida che ha visto entrare in campo ben 24 donne e 48 uomini - decisamente un buon numero di partecipanti - che nelle giornate di 13 e 14 maggio hanno potuto sfidarsi sui 7 campi della House di Spector. Ci piace ricordare che in primavera e d’estate il centro polivalente si popola di gente che può usufruire non soltanto dei campi da padel, ma anche della piscina, palestra e di molti altri servizi annessi al padel.

Il Fantapadel

Oltre a questo importante torneo, possiamo annoverare in agenda anche il nuovo format di cui già vi avevamo parlato: Fantapadel. Durante il mese di maggio infatti si sono tenuti la maggior parte dei match, il gran finale ha avuto luogo l’8 di giugno, giornata nella quale si sono incontrati in campo la squadra dei viola della Coach SPH Silvia Trassinelli e la squadra dei blu di Matteo Pracchi.

L’evento benefico

Nel mese di giugno infine, SPH Firenze è stata partecipe di due importanti eventi. Il primo è stato il torneo con scopo benefico “Io aiuto il Meyer” che ha visto la partecipazione in rappresentanza di SPH, il Club Director Niccolò Salvatore. L’evento alla sua terza edizione ha contribuito alla donazione di € 10.000,00 per l’ospedale infantile. Il secondo evento è stato invece il torneo Città di Campi: iniziato il 5 giugno si è concluso il 22 e ha dato modo a ben 64 tra giocatori e giocatrici di sfidarsi in campo per accaparrarsi il montepremi di 100€ a testa. Inoltre il torneo ha visto come main sponsor Studio Nuti Immobiliare, sponsor anche di uno dei sette campi della House di Firenze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA