Grande partecipazione a Parma "Open nazionale Fit da 1500 euro"

Il torneo è andato in scena al Pro Parma Padel Center. Vincitori al maschile Cattaneo-Salandro e al femminile Govoni-Mori
Grande partecipazione a Parma "Open nazionale Fit da 1500 euro"
2 min

A Parma la vetrina principale del Padel è il Pro Parma Padel Center. Il centro sportivo è diventato un fiore all’occhiello dell’Emilia Romagna, rilevato due anni fa dalla nuova gestione composta da: Siciliano Francesco responsabile area padel, dal Presidente Ramon Fontana e dall’ex calciatore Stefano Morrone.
Oltre ai 4 campi da tennis iniziali, oggi l’ampliamento del centro vede ben 9 campi da padel di cui 7 al coperto, tre bar e un ristorante, oltre a due piscine, due campi da beach tennis e due da beach volley.

Un centro sportivo immerso nel verde senza dubbio oggi punto di riferimento non solo per la città ma per l’intera regione. Chiediamo al responsabile Francesco Siciliano un bilancio della stagione: “A Parma il padel ha avuto un boom vertiginoso, abbiamo 200 corsisti grazie al lavoro dei nostri tre maestri Davide Gallinari, Silvano Landi e Stefano Raccorati”. Nel weekend si è svolto il primo torneo Open Nazionale Fit con un montepremi di 1.500 euro, molta partecipazione, in finale Cattaneo-Salandro contro Capitani-Cremona con la vittoria dei primi 7-5 6-3 per le donne vincono in finale contro Romana Fede- beatrice Zanchetta 1-6 6-4 7-5 Govoni-Mori.

Tutti contenti e grande soddisfazione per gli organizzatori del Pro Parma Padel Center, in una città storicamente legata al tennis , vedere così tanta partecipazione all’Open Nazionale Fit.
I progetti futuri puntano sul padel di qualità, soprattutto sulla scuola padel per ragazzi futuro del padel.

I vincitori finalisti Cattaneo-Salandro

Le vincitrici finaliste Govoni-Mori


© RIPRODUZIONE RISERVATA