Alicante Open: Oggi i quarti di finale

Torna in TV il grande spettacolo del World Padel Tour con la seconda tappa del circuito più importante al mondo l'Alicante Open
Alicante Open: Oggi i quarti di finale
2 min
Tagspadel

Dalle ore 9 di oggi sarà possibile vedere i quarti di finale sul canale Sky Sport Arena (canale 204 sul satellite) sia per la categoria maschile che quella femminile dell' Alicante Open.
La giornata si apre con gli incontri della categoria femminile , il primo match al Central sarà tra Talavan-Ortiz vs Josemaria-Sanchez con i favori del pronostico nettamente a favore del duo Josemaria-Sanchez vincitrici dell'Open di Madrid.
A seguire ci sarà la sfida tra le teste di serie n°1 del torneo Triay-Salazar contro la coppia Las Heras-Mesa, quest'ultima vittoriosa a sorpresa agli ottavi di finale contro Amatrian-Araujo (teste di serie n°6).  Sulla Pista 2 ci sarà il quarto di finale sulla carta più avvincente tra le teste di serie n°4 finaliste a Madrid Sainz-Gonzalez vs Riera-Llaguno (teste di serie n°5). Successivamente nell'ultimo match si attende la vittoria delle Las Martas Ortega-Marrero contro Osoro-Iglesias.

Tabellone risultati sedicesimi e ottavi di finale categoria femminile:



Le partite della categoria maschile si giocheranno tutte sul centrale. La prima partita sarà quella tra Navarro-Di Nenno che se la vedranno contro Chingotto-Tello a seguire nel pomeriggio i numeri 1 Galan-Lebron affronteranno Diaz-Nieto che hanno sorprendentemente battuto la coppia testa di serie n° 7 Botello-Ruiz.
La terza partita dei quarti maschili sarà tra Lima-Tapia contro una delle coppie più sorprendenti da inizio stagione Lamperti-Coello. Terminerà la giornata la supersfida tra le coppie finaliste dell'Open di Madrid, i vincitori Belasteguin-Gutierrez vs Ruiz-Stupaczuk.
Ci attende una grandissima giornata di Padel spettacolare.

Tabellone risultati sedicesimi e ottavi di finale categoria maschile:

(in collaborazione con Mr Padel Paddle)


© RIPRODUZIONE RISERVATA