Pro Padel Perugia, Ricci: "Passione trasmessa da mio figlio"

Il responsabile della struttura racconta: "Uno sport alla portata di tutti e con grande propensione alla socializzazione"
Pro Padel Perugia, Ricci: "Passione trasmessa da mio figlio"
2 min
Tagspadel

Il responsabile del Pro Padel Perugia, Giuseppe Ricci, racconta il suo circolo e la nascita della passione per il padel: "Una passione trasmessa da mio figlio. Uno sport alla portata di tutti e con grande propensione alla socializzazione".

Ci descrive il suo circolo?

"Bellissima struttura indoor con tre campi Wpt panoramici Italian Padel. Ottima l’area spogliatoio, le aree relax con un bar fornitissimo a disposizione dei nostri soci. L’altezza e le luci sono tra le caratteristiche più apprezzate: 9,10 mt sotto trave 12,00 mt altezza massima. Il nostro valore aggiunto è l’accoglienza e la cordialità. Impianto ben coibentato che garantisce una temperatura media costante di 22° e adeguata ventilazione".

Quali sono le attività che organizzate per i soci?

"Stiamo organizzando il primo trofeo nel primo weekend di luglio al quale ne seguiranno altri".

Avete una squadra che milita in qualche campionato?

"Stiamo creando il gruppo agonistico che sarà composto inizialmente da 5 coppie selezionate dal nostro d.t. Manu Moreira, istruttore di elevata caratura di provenienza scuola argentina".

Quali sono i vostri programmi per il 2021?

"In questo primo anno di attività appena iniziata cercheremo di promuovere a 360 gradi il padel inserendo nel nostro programma un’academy mirata ad avvicinare alla disciplina quanti più giovani possibile. Nel periodo estivo si è pensato di metter loro a disposizione la struttura nelle prime ore del giorno a prezzi ridottissimi per invogliarli a venire".


© RIPRODUZIONE RISERVATA