Il Jolly Padel Club ospita il Tour di Roma

Il torneo maschile ha visto trionfare la coppia Alfonso Viuda Hernandez e Alessio Luchetti, nel femminile si sono imposte Martina Pugliese e Flaminia Olmi
Il Jolly Padel Club ospita il Tour di Roma
2 min

ROMA - Si è conclusa la 5ª tappa del circuito “Tour di Roma” che si è svolta presso il Jolly Padel Club di Roma (Prima Porta) dal 25 aprile al 2 maggio. L’evento è stato tra i più partecipati del circuito, 230 gli atleti iscritti che si sono sfidati sui tre campi di ultima generazione, due dei quali con un imponente e piacevole copertura in legno lamellare. 82 le coppie maschili, le restanti coppie si sono divise fra il femminile ed il misto. Il maschile ha visto trionfare la coppia Alfonso Viuda Hernandez - Istruttore proprio del Jolly Padel Club - e Alessio Luchetti contro il duo campano composto da Umberto Prezioso e Antonio Tricarico. Nel femminile si sono imposte in finale Martina Pugliese - istruttrice anche lei del Jolly Padel Club - e Flaminia Olmi battendo Beatrice Campagna e Benedetta Sobrero. Nel misto hanno vinto Martina Pugliese e Matteo Coccia nei confronti di Flaminia Olmi e Tommaso D’Aversa.

Jolly Padel Club, il ricordo di Leonardo Lamma

Per tutta la manifestazione si è assistito ad un trionfo di pubblico diviso fra gli spalti e le tribune, è il caso di aggiungere ‘finalmente’. Le finali sono state trasmesse sul canale social ‘Padel Channel’. Il Jolly Padel Club ha voluto ricordare il giovane atleta Leonardo Lamma, prematuramente scomparso, dedicandogli una coppa commemorativa. Il Jolly Padel Club si sta caratterizzando sempre più per l’organizzazione di tornei prestigiosi. L’attenzione per gli ospiti e per i giocatori salta subito agli occhi, dall’area per il relax arricchita da comodi divani, dai quali è possibile assistere agli incontri, all’elegante spazio per sorseggiare bevande energetiche e non solo, nella bella cornice del Circolo.

Show finale al Qatar Major 2022: fuochi d'artificio per la vittoria di Di Nenno/Navarro!
Guarda il video
Show finale al Qatar Major 2022: fuochi d'artificio per la vittoria di Di Nenno/Navarro!

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti