Winter Cup 2023/2024, un arcobaleno di squadre per il padel Club Rende

A metà mese inizia la manifestazione: il circolo calabrese parteciperà con otto coppie: 5 maschili, 2 femminili e una mista
Winter Cup 2023/2024, un arcobaleno di squadre per il padel Club Rende
2 min

RENDE - Tante le attività in programma del Padel Club Rende nel mese di Novembre. Avrà inizio a metà mese la prima fase della “TPRA PADEL WINTER CUP”. Alla competizione il Padel Club Rende parteciperà con ben 5 squadre maschili, 2 femminili e una di misto. Ogni squadra sarà identificata con un colore, a dimostrazione di una partecipazione vivace e all’insegna del divertimento e della sana competizione. Le squadre saranno seguite dai tecnici federali Peluso e Marino.

Il torneo di Triathlon 3P

A fine mese si concluderà il progetto promosso dalla FITET “Tennistavolo per tutti e per tutte le età” e che ha visto coinvolti numerosi Over 65 che hanno seguito il corso con interesse e impegno. In programma per domenica 3 dicembre il primo Triathlon di racchette denominato “Triathlon 3P”. Le gare prevedono una prova di Padel, una di Pickleball e una di Ping Pong. In previsione della “Triathlon 3P, martedi 7 novembre gli atleti della scuola Padel hanno fatto una prima prova, cimentandosi con tutti e 3 gli sport di racchetta previsti dalla manifestazione. La manifestazione è aperta a tutti e nei prossimi giorni verrà pubblicato il regolamento e aperte le iscrizioni. Nel mese di dicembre sono previste altre importanti novità. Il motto di novembre è: “Padel Club Rende Arcobaleno e Multidisciplinarietà”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti