SPH Cesena, l’inizio delle attività con i tornei

Dopo l’inaugurazione si entra nel vivo con le partite, il divertimento e i due coach, Mattia Nervegna e Oliviero Ventrice
SPH Cesena, l’inizio delle attività con i tornei
2 min

Vi abbiamo in precedenza raccontato della nuova apertura della SPH Cesena, new entry del network di padel club: Spector Padel House. Dopo la festa di inaugurazione avvenuta il 24 settembre, con la partecipazione di stakeholder locali, partners corporate come Babolat e Playtomic, tanti appassionati e curiosi,  possiamo affermare che la vita del club ha visto un significativo incremento. Per favorire un sempre maggiore sviluppo della community sportiva locale, ogni venerdì si organizzano tornei sube y baja -  format misto che permette il continuo movimento sui campi da gioco. Anche a Cesena, così come nelle altre SPH, gli eventi b2b dimostrano quanto, anche le aziende locali, amino la struttura tanto da  sceglierla per i loro eventi di team building. Come ha fatto Onit, azienda di sistemi informatici che nella giornata di sabato 19 ottobre ha organizzato un torneo misto in loco.

SPH Cesena, i tornei amatoriali   

Infine nella giornata del 21 ottobre, si sono tenuti i tornei maschili e femminili organizzati da Tornei Padel Amatoriali (TPA), una giornata che ha visto sfidarsi ben 16 coppie maschili e 6 femminili e che ha visto trionfare la coppia formata da Lucho Grosso e Matias Politi. All’interno di SPH Cesena i due coach (Mattia Nervegna e Oliviero Ventrice ndr.) sono già parte integrante del tessuto sportivo locale. La community del territorio infatti li ha scelti come punto di riferimento per corsi e lezioni. Inoltre nel programma sportivo delle attività sono già partiti i primi allenamenti delle future squadre agonistiche SPH e i primi livellamenti di Playtomic. Il direttore Lorenzo Lari insieme al suo Team afferma: “È una grande soddisfazione vedere la trasformazione di questo spazio industriale a padel club. Possiamo e dobbiamo certamente migliorare giorno dopo giorno e sono certo che pian piano la community locale si affezionerà a noi e al nostro team SPH”


© RIPRODUZIONE RISERVATA