Roberto Duran positivo al Coronavirus: è ricoverato il ospedale

L'ex pugile, campione del mondo in quattro diverse categorie, al momento ha solo avvertito sintomi lievi e non si trova in terapia intensiva
Roberto Duran positivo al Coronavirus: è ricoverato il ospedale© ANSA
TagsCoronavirusRoberto Duran

PANAMA CITY (PANAMA) - Roberto Duran sul ring per combattere contro il Covid-19. "Mani di pietra", questo il soprannome dell'ex pugile, è ricoverato in un ospedale di Panama dopo essere risultato positivo ai test sul Coronavirus. Lo ha annunciato su Instagram il figlio Robin. "Grazie a Dio per il momento non ha sintomi se non quello di un semplice raffreddore, non è in terapia intensiva, è sotto osservazione e il dottore ci ha comunicato che i suoi polmoni stanno bene e non ci sono indizi di criticita'. Siamo fiduciosi, andrà tutto bene", le parole di Duran Jr. L'ex pugile, campione del mondo in quattro diverse categorie di peso, in seguito a un incidente stradale avvenuto a Buenos Aires nel 2001, ha un polmone danneggiato che, secondo la stampa locale, al momento ha risposto bene. Nei giorni precedenti al ricovero, Duran è stato molto attivo sui social invitando la comunità panamense a non sottovalutare il Coronavirus e a seguire le norme di sicurezza.

Pugliato: Tyson, che pugni!
Guarda il video
Pugliato: Tyson, che pugni!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti