Daniele Scardina in coma, l'appello struggente del fratello sui social

La famiglia ha rotto il silenzio su Instagram, pubblicando un messaggio proprio sul profilo ufficiale del pugile: "È la battaglia più importante della sua vita"
2 min

"Una settimana fa Daniele iniziava la battaglia più importante della sua vita". Sono le parole del fratello di Daniele Scardina, Giovanni, ricoverato da martedì scorso nella clinica Humanitas di Rozzano dov'è stato operato d'urgenza al cervello per un'emorragia estesa e attualmente in coma indotto. Il fratello ha rotto il silenzio sui social, pubblicando un messaggio sul profilo ufficiale del pugile. 

Come sta Scardina? La frase del promoter che fa sperare tutti

Il post del fratello di Daniele Scardina sui social

"Una settimana fa Daniele iniziava la battaglia più importante della sua vita e oggi continua silenziosamente a lottare per vincerla. La famiglia Scardina ringrazia i medici, che non hanno mai fatto mancare un supporto e un’attenzione incredibili e ringrazia anche tutti coloro che con un messaggio e un pensiero si sono stretti con affetto intorno al nostro Dani. Chi conosce e vuole bene a Daniele sa quanto la fede e la comunità siano valori importantissimi per lui. Oggi alle ore 20 e come tutti i giorni vogliamo unirci in preghiera. Ovunque tu sia, chiediamo di unirti a noi con lo spirito. Siamo sicuri che Dio è con lui. Non perdete mai la Fede. Grazie. Giovanni Scardina".

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA