Segui oggi live streaming presentazione Acea Run Rome The Marathon con la Sindaca Virginia Raggi

Conferenza questa mattina a Roma la Acea Run Rome The Marathon, c'è il live streaming. Presente anche la Sindaca Virginia Raggi, il direttore del Corriere dello Sport -  Stadio Ivan Zazzaroni
Segui oggi live streaming presentazione Acea Run Rome The Marathon con la Sindaca Virginia Raggi
1 min

Sarà presentata questa mattina presso il Tempio di Adriano di piazza Pietra, sede della Camera di Commercio di Roma, l'Acea Run Rome The Marathon, la maratona di Roma che si correrà all'alba di domenica 19 settembre 2021.

Protagonisti della conferenza stampa la Sindaca di Roma Virginia Raggi, l’Assessore allo Sport, Turismo, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Cittadini di Roma Capitale Veronica Tasciotti, gli sponsor e altre importanti figure della città di Roma e del running italiano.

Presenti anche il direttore di Corriere dello Sport - Stadio Ivan Zazzaroni e l'ultramaratoneta azzurro Giorgio Calcaterra.

Verranno presentate le t-shirt ufficiali di Joma e le medaglie per tutti coloro che taglieranno il traguardo della maratona sui Fori Imperiali.

Diretta live streaming alla pagina ufficial facebook di Run Rome The Marathon: https://www.facebook.com/runromethemarathon

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA