Brooks presenta il Run Happy Team 2022

Ecco la nuova squadra di 40 runner chiamati a diffondere lo spirito Run Happy
Brooks presenta il Run Happy Team 2022
TagsBrooks Run Happy TeamBrooks Running

Brooks presenta il Run Happy Team 2022: la nuova squadra di ambassador che diffonderà per tutto l'anno lo spirito Run Happy, con l'obiettivo di ispirare le persone a muoversi verso una versione migliore di loro stesse.

I numeri
Il progetto, nato nel 2019 con l’obiettivo di far nascere un’unica grande community di running lover, è oramai una realtà consolidata, che conta oggi oltre 500 runner in tutto il mondo. Il progetto ha visto una crescita esponenziale di anno in anno, basti pensare che lo scorso settembre sono arrivate migliaia di richieste di adesione. Oggi, la squadra europea è formata da ben 250 runner provenienti da 11 Paesi; 40 gli ambassador italiani che rappresenteranno il brand e diffonderanno lo spirito Run Happy.  

La squadra
Composto da una molteplicità di runner di ogni livello e di ogni età e che vivono in ogni parte del Paese, il Run Happy Team italiano quest’anno è più vario che mai. Il filo conduttore che unisce tutti è, come sempre, l’amore per la corsa e la voglia di condividere la propria passione con le altre persone, insieme all’energia, l’autenticità, l’ottimismo e la voglia di divertirsi. Nel corso dell’anno i membri del Run Happy Team riceveranno gli ultimi modelli di calzature e abbigliamento tecnico Brooks, parteciperanno a eventi esclusivi e potranno condividere la loro “Run Happy experience” sui propri social network.

Gli obiettivi
Ispirare quante più persone possibili a uscire di casa e muovere i primi passi nel meraviglioso mondo della corsa: questo il grande obiettivo del Run Happy Team. Ogni membro del team avrà modo di raccontare, sia online che dal vivo, la propria passione e la propria esperienza, ispirando chiunque a essere più attivo, e quindi più felice, attraverso quel meraviglioso viaggio chiamato corsa. Un viaggio in grado di condurre verso un unico, grande traguardo: la scoperta della versione migliore di sé stessi.

Run Happy
Se c’è una cosa che rende unica Brooks è proprio lo spirito con cui spinge le persone a indossare un paio di scarpe da running per andare a correre. Run Happy è una filosofia che guarda alla corsa come fonte illimitata di energia positiva, indipendentemente dal luogo di provenienza, dall'età, dal ritmo, dai chilometri che si percorrono, dall’obiettivo che ognuno si prefigge. Il Run Happy Team vive e respira a pieni polmoni questo messaggio, nella certezza che la corsa è in grado di trasformare una giornata, una settimana e, addirittura, una vita intera.

 

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti