AlbaRace torna l'8 giugno alle 5.30. L'arrivo dentro lo Stadio Olimpico

Dopo tre anni causa covid19 torna AlbaRace, il tradizionale evento organizzato da Italia Marathon Club al via alle 5.30 del mattino. Sono circa 6km nel Parco del Foro Italico e arrivo dentro lo Stadio Olimpico
AlbaRace torna l'8 giugno alle 5.30. L'arrivo dentro lo Stadio Olimpico© Organizzazione
2 min

Get Up&Run, alzati e corri. E’ chiaro il messaggio sulle t-shirt giallo sole splendente in omaggio a tutti i partecipanti dell’AlbaRace che torna mercoledì 8 giugno. Sarà un’attesissima ed emozionante 11^ edizione che si svolgerà dopo tre anni causa Covid19.

Correre all’alba a Roma, un sogno, un’atmosfera magica tutta da vivere. Merito di questa AlbaRace l’unica corsa all’alba di Roma che è diventata in un decennio un appuntamento tradizionale dei runner della capitale.

L’ALBA - Ancora aperte le iscrizioni, ma solo fino al 28 maggio, sul sito albarace.it per l’evento organizzato da Italia Marathon Club. Ci si ritrova dalle 4.30, si corre alle 5.30, così come sempre avvenuto si inizierà con il buio ancora della notte per arrivare dolcemente alla luce del giorno. In mezzo, mille sfumature di colori, tanti amici e tanto divertimento. Dopo, solo dopo, con tanta energia in più si andrà in ufficio, in università o si tornerà a casa, ma la giornata non potrà che essere migliore.

PERCORSO - Un percorso all’interno del “Parco del Foro Italico” con passaggio intermedio dentro lo Stadio Pietro Mennea – Marmi e traguardo trionfale sulla pista dello Stadio Olimpico. Circa 6 i chilometri da percorrere in modalità non competitiva, una corsa adatta a tutti e da fare a qualsiasi andatura.

Il premio? Il “classico” ristoro di AlbaRace con cornetto e tè.


© RIPRODUZIONE RISERVATA