Addio ad Elisabetta Beltrame, la runner laziale innamorata dello sport

Un male l'ha portata via nel giorno del suo 36esimo compleanno. I funerali martedì alle 10.30
Addio ad Elisabetta Beltrame, la runner laziale innamorata dello sport

Colpita da un male col quale si misurava da un po' di tempo, Elisabetta Beltrame è morta nel giorno del suo 36esimo  compleanno. Era attivissima e conosciutissima nel mondo del running laziale e romano. Alla sua famiglia, nonché  a chi l'ha sempre amata e stimata, il calore del mondo sportivo e decine di messaggi di cordoglio che ricordano e tratteggiano la figura di una donna solare e innamorata dello sport.

 

Elisabetta Beltrame dopo una gara
Di Elisabetta si ricorda non solo l'impegno e la militanza con diverse società del territorio, ma soprattutto i modi, sorridenti, affabili, disponibili, nei confronti di tutti.
 
Le esequie di Elisabetta Beltrame saranno celebrate martedì, alle ore 10.30, nella chiesa di San Filippo Neri (via delle Sette Chiese 203). Decine i messaggi social che ricordano Elisabetta, accompagnati da foto e ricordi appassionati.
 
"Athletica Vaticana ricorderà Elisabetta fraternamente, nella preghiera, nella Messa del Maratoneta che sarà celebrata sabato 18, alle ore 18, nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo" scrive Athletica Vaticana.
"Oggi ci ha lasciato la nostra Elisabetta, nel giorno del suo 36esimo compleanno non esistono parole per una perdita del genere. Noi ti ricorderemo sempre per quel sorriso speciale, per la tua forza che non ti ha mai abbondata, per la tua allegria, per le tue vittorie ed i tuoi successi" scrive Lbm Sport Team.?
  
"ll GSBRun - Gruppo Sportivo Bancari Romani si unisce al dolore di della famiglia e degli amici per la prematura scomparsa di Elisabetta Beltrame, grande atleta e splendida persona.Istruttrice al nostro Young Team per due anni, amata da tutti i bambini" si legge in un altro messaggio. 
 
"Ancora una volta ci rendiamo conto quanto la vita sia ingiusta nei confronti delle persone speciali come Elisabetta Beltrame che nel giorno del suo 36° compleanno purtroppo ci lascia per colpa di un male incurabile e devastante. Elisabetta è stata una Atleta importante di questi ultimi anni con dei risultati interessanti e molte vittorie nella sua bacheca, ha regalato molto al mondo dell'Atletica e della corsa in generale ma sopratutto ci ha regalato la cosa più bella...il suo grande sorriso che porteremo sempre nei nostri cuori" scrive Talenti Running Team.
 
Credits: Talenti Running Team e Lbm Sport Team

© RIPRODUZIONE RISERVATA