Il running romano saluta Rita Goffredo 'Duchi'

Il mondo romano che va di corsa oggi ha una grande protagonista in meno. E' mancata Rita Goffredo, colonna portante della RomaOstia e GS Bancari Romani
Il running romano saluta Rita Goffredo 'Duchi'
1 min

ROMA - Tutta l'Italia che corre e in particolare tutto il popolo del running romano piangono oggi la scomparsa di Rita Goffredo, attualmente ufficialmente segretario generale del Gruppo Sportivo Bancari Romani, da sempre la società organizzatrice della RomaOstia. 

L'abbraccio va forte al marito Luciano Duchi, fondatore nel 1974 della RomaOstia e oggi Project Manager di GS Bancari Romani e alla figlia Laura Duchi, oggi presidente della società sportiva che con tanta passione quanto i due genitori sta portando avanti con eccellenti risultati l'organizzazione della RomaOstia e la gestione di una delle società sportive italiane più grandi e conosciute.

Rita Goffredo, insieme a Luciano, è di fatto una pietra miliare del running, la RomaOstia da quasi cinquant'anni è la mezza maratona italiana più partecipata, competizione invidiata nel mondo e questo grazie a tanta passione e dedizione costante e vera.

Le condoglianze alla famiglia è di tutta la redazione di Corriere dello Sport.


© RIPRODUZIONE RISERVATA