La nuova data Torino City Marathon 2024, si va verso il Natale

Iscrizioni aperte e quota lancio per la Torino City Marathon. Dopo l’estate più settimane di allenamento e atmosfera natalizia, ideale per il maratoneta e la sua famiglia
La nuova data Torino City Marathon 2024, si va verso il Natale© Phototoday

TORINO – A neanche due mesi dal Natale è già tempo di riparlare del calendario dell’Avvento. Sì, perché nel 2024 la prima casellina nasconderà per i maratoneti un regalo tanto inaspettato quanto magico.  
La maratona di Torino abbandona così il tradizionale mese di novembre per trasferirsi “dove” l’atmosfera si fa più luminosa, quasi fiabesca. 

La nuova data della maratona di Torino

La Torino City Marathon si correrà, infatti, domenica 1 dicembre 2024. Dicembre è il mese in cui la città si veste a festa, mostrandosi ancora più affascinante, svela la sua anima natalizia con originali iniziative, lascia qua e là, per le strade, alberi scintillanti e illumina il cielo con migliaia di luci.

I vantaggi per i maratoneti

Il maratoneta potrà così scoprire Torino sotto una luce diversa e per questo, quest’anno più di ogni altro, la competizione organizzata da Team Marathon S.S.D.Torino Road Runners A.S.D. e Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro onlus diventa l’occasione di trascorrere in città e con la famiglia non solo il giorno della gara, ma l’intero fine settimana, iniziando a respirare la magia del Natale.
 
Importante sottolineare che lo slittamento di quasi un mese rispetto alla data di novembre degli ultimi anni dà un ulteriore vantaggio a tutti i podisti che avranno così un mese in più per prepararsi al meglio dopo il caldo e le vacanze estive. Il percorso velocissimo, con partenza e arrivo nel cuore di Torino, farà il resto per arrivare a centrare il primato personale.
 
APERTE LE ISCRIZIONI ALLA 42 KM, C’È LA QUOTA LANCIO – È già possibile iscriversi alla Torino City Marathon con una quota di lancio di 35,00 euro. Promozione valida fino a venerdì 15 marzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti