Shiffrin, matrimonio in arrivo con Kilde: la foto dell'anello è virale sui social

La campionessa statunitense e il norvegese, stelle dello sci mondiale, sono fidanzati dal 2021: l'annuncio fa impazzire i follower
Shiffrin, matrimonio in arrivo con Kilde: la foto dell'anello è virale sui social
2 min

INNSBRUCK (AUSTRIA) - Dalle piste di sci all'altare: Mikaela Shiffrin e Aleksander Aamodt Kilde hanno annunciato che convoleranno a nozze nei prossimi mesi. La statunitense e il norvegese, icone dello sci mondiale e fidanzati dal 2021 quando si sono conosciuti durante il recupero del norvegese dall’infortunio al crociato, hanno postato una foto eloquente sul canale Instagram comune: è arrivato il fatidico "sì". Un'immagine che ha emozionato i follower.

Shiffrin e Kilde presto sposi: spunta la foto con l'anello

La coppia si trova al centro di Innsbruck, in Austria: abbracciati e sorridenti, Mikaela e Aleksander hanno pubblicato una serie di scatti, diventato presto virali. Uno in particolare mostra l'anello di fidanzamento, con brillante, al dito della campionessa. Nessuna frase, solo immagini e sorrisi che non lasciano spazio ad alcun dubbio. Un matrimonio che permette alla coppia di ripartire dopo una stagione sciistica decisamente da dimenticare: la Shiffrin, nonostante il trionfo allo slalom speciale di Sallabach, ha iniziato il suo 2024 con un infortunio al ginocchio nella discesa di Cortina a gennaio; Kilde invece, nello stesso mese, ha subito un gravissimo infortunio nella discesa di Wengen che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca per il resto della stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA