Paola Perego peggiora: "Dolori e nausea per il Covid"

La presentatrice attraverso il suo profilo Instagram aggiorna i fan sul peggioramento del suo stato di salute dopo aver contratto il virus
Paola Perego peggiora: "Dolori e nausea per il Covid"
2 min

ROMA - Paola Perego, attraverso il suo profilo Instagram, racconta la sua esperienza con il Coronavirus. Dopo aver annunciato di essere positiva, la conduttrice brianzola rivela ora del peggioramento delle sue condizioni che però restano, in linea di massima, buone. Accanto al selfie del suo volto, visibilmente provato dalla malattia, scrive:"Nessuno di noi è invincibile davanti a questo virus. Fortunatamente, seppure positiva io sono un soggetto cosiddetto 'asintomatico'. Dopo i primi giorni, tuttavia, dei sintomi sono comparsi: dolori muscolari fortissimi, nausea devastante e astenia".  

Nuovo Dpcm, l'ironia sul web per i colori assegnati alle Regioni

Coronavirus, Conte spiega il nuovo Dpcm

Il pensiero per i degenti in ospedale

 "Grazie a Dio non sono stata colpita brutalmente dal COVID e posso restare nella mia casa ma nulla deve farci abbassare la guardia, perché mentre io vi sto scrivendo dalla mia camera da letto, ci sono tante, troppe persone chiuse in terapia intensiva". Chiosa raccomandando di seguire scrupolosamente le regole: "Continuiamo a fare tutto quello che è necessario per preservare la nostra salute e quella degli altri". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA