Corona spara a zero: "Ronaldo e Iannone? Sfigati. Fedez e Chiara? Ebeti". Il retroscena su Belen e Selvaggia

In una lunga intervista l'ex re dei paparazzi ha svelato il suo pensiero su alcuni dei personaggi più noti del mondo dello sport e dello spettacolo
Corona spara a zero: "Ronaldo e Iannone? Sfigati. Fedez e Chiara? Ebeti". Il retroscena su Belen e Selvaggia© LaPresse
3 min

ROMA - Fabrizio Corona spara a zero su tutti. In un'intervista rilasciata a MOW Magazine l'ex marito di Nina Moric ha utilizzato dure parole nei confronti dei Ferragnez, di Cristiano Ronaldo, di Andrea Iannone e tanti altri. Non ha esitato poi a rivelare alcuni retroscena sull'ex fiamma Belen Rodriguez, su Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura. "Lele Mora? L'ho visto tre mesi fa in strada, per sbaglio. A me è sembrato un estraneo, mi fa pena, perché si atteggia come fosse ancora quello di una volta ma ormai è il nulla, i protagonisti del mondo dello spettacolo dal 95 al 2005 sono tutti finiti. La Ventura fa fatica ad arrivare a fine mese, cioè, voglio dire: la Ventura", ha fatto sapere Corona. Subito dopo l'attacco a Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più cool degli ultimi anni. "Chi è influente oggi? Fedez e la Ferragni, anche se sono due ebeti. Se fossi stato un agente di fotografi come lo ero prima avrei sicuramente portato a casa qualche foto compromettente di Fedez. Fedez la chi***à una volta ogni due mesi, a lei di fare l’amore non frega niente. Quello che fanno è tutto studiato a tavolino, secondo me sono andati veramente in quelle cliniche dove scegli il s****o della seconda figlia, nascerà sicuramente bionda con gli occhi azzurri. Per loro i figli sono un progetto editoriale, così possono coprire tutti i target", ha puntualizzato Corona.

Corona contro Ronaldo e Iannone

Forti critiche da parte di Fabrizio Corona pure sui calciatori: "Sono la razza peggiore, sono degli ebeti, i più sfigati sulla faccia della terra, tipo Ronaldo, uno sfigato cronico. L’unico rimasto che merita rispetto è Ibrahimovic". Corona boccia anche il pilota Andrea Iannone: "È un povero sfigato. La cosa più triste è che per stare con Belen spendeva 3 milioni di euro l’anno e adesso Belen sta con uno che se fanno un weekend insieme al massimo spendono 80 euro". A detta di Corona, invece, Stefano De Martino "è un bravo ragazzo". 

L'aneddoto su Belen e Selvaggia Lucarelli

"Selvaggia Lucarelli ha sempre voluto sc*****mi. Il primo ricordo che ho di lei risale al 2002, un viaggio in auto da Roma a Milano dopo un programma su Rai 2, io, lei e il suo compagno Laerte Pappalardo. Poi nel 2009 avevo fondato un giornale e le avevo proposto la direzione. Lei mi chiese 10 mila euro al mese, io glieli stavo dando, ma al momento di firmare Belen viene da me e mi dice che se l’avessi presa, mi avrebbe lasciato. Era gelosa e aveva capito come sarebbe finita", ha infine raccontato Fabrizio Corona.

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti