Intervista a Meghan e Harry in Italia: quando e dove vederla in tv

L'evento, venduto a 68 Paesi per un totale di 6 milioni di euro, verrà trasmesso martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8
Intervista a Meghan e Harry in Italia: quando e dove vederla in tv© EPA
TagsIntervista Meghan

"Quasi due miliardi di persone guardarono in tv il loro matrimonio, dall'esterno sembrava come una favola, poi sbalordirono il mondo rinunciando alle loro cariche reali": la voce di Oprah Winfrey ha aperto l'attesissima e temutissima intervista ai duchi di Sussex Meghan e Harry sulla Cbs. La principessa ha precisato subito che non hanno ricevuto alcun compenso per la conversazione con la famosa anchor americana. L'intervista e' stata venduta a 68 Paesi e per i diritti la Cbs ha pagato almeno 6 milioni di euro.

L’intervista a Meghan e Harry su Sky in Italia il 9 marzo

Sky Italia ha annunciato che lo speciale Cbs Presents Oprah with Meghan and Harry, in cui Oprah Winfrey ospiterà il Principe Harry e Meghan, Duca e Duchessa di Sussex, per una chiacchierata intima, verrà trasmesso martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8. Un'intervista ad ampio spettro che ha toccato diversi argomenti e già ha creato bufere e reazioni clamorose, soprattutto per le dichiarazioni sul razzismo. In un secondo momento, si è unito a loro anche il Principe Harry e si è parlato del loro trasferimento negli Stati Uniti e delle speranze e dei sogni per il futuro della loro famiglia in espansione. Lo speciale è prodotto da Harpo Productions. I produttori esecutivi sono Terry Wood e Tara Montgomery, affiancati da Brian Piotrowicz. La distribuzione internazionale è affidata a ViacomCBS Global Distribution Group. Lo speciale in prima serata della durata di due ore è stato trasmesso il 7 marzo su CBS Television Network negli Stati Uniti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti