Gascoigne, il figlio Regan è bisex: la reazione dell'ex calciatore

Il ragazzo ha confidato la sua bisessualità al celebre papà il giorno precedente alla sua partecipazione ad uno show televisivo
Gascoigne, il figlio Regan è bisex: la reazione dell'ex calciatore
2 min

Regan Gascoigne è bisessuale. Il figlio di Paul Gascoigne, nato negli anni Novanta dal matrimonio con Sheryl, è un ballerino molto noto nel Regno Unito. Tre anni fa ha però fatto coming out proprio in uno show televisivo. Come ha reagito l'ex calciatore della Lazio alla notizia? Queste le parole di Gazza in un'intervista concessa al Mirror: "Quando mi ha mandato il messaggio per dirmelo gli ho risposto: ‘Non importa quello che fai o chi ami, figliolo, ti appoggerò al 100%, devi fare quello che ti rende felice’. Poi vedendolo nello show ho pensato “Che Dio lo benedica. Andare in tv e fare coming out è dura”".

Paul Gascoigne: il figlio ha fatto coming out

Il naufrago dell'Isola dei Famosi ha aggiunto: "Regan è un ballerino professionista, è un ragazzo sano e sono molto orgoglioso di lui. Questa cosa non cambia assolutamente niente dell’amore che provo per lui". Paul Gascoigne è anche padre di Bianca e Mason, i figli nati dal precedente matrimonio dell'ex moglie Sheryl, che l'ex centrocampista ha addottato. Di recente la figlia di Gascoigne è stata ospite della d'Urso e ha parlato del rapporto splendido che ha con il padre adottivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA