Gascoigne, la figlia dalla d'Urso: "L'Isola cambierà la sua vita"

Bianca Gascoigne è intervenuta in collegamento su Canale 5 per parlare del suo famoso papà, oggi naufrago nel reality show Mediaset
Gascoigne, la figlia dalla d'Urso: "L'Isola cambierà la sua vita"
2 min

Bianca Gascoigne a Live-Non è la d'Urso per parlare dell'ex calciatore della Lazio, oggi concorrente dell'Isola dei Famosi. In collegamento dall'Inghilterra la web influencer ha parlato del suo rapporto con il naufrago: "Tutti e due amiamo divertirci, ridere, facciamo tanti scherzi. Quando ci vediamo non facciamo altro che ridere insieme. Siamo più amici ora che in passato. Ci basiamo sul divertimento". Padre e figlia, però, non si sentono da qualche tempo, come rivelato dalla bionda modella: "Gli ho mandato un messaggino quando ho scoperto che stava facendo l'Isola ma era troppo tardi perche non era più raggiungibile. Col Covid non ci siamo visti molto, spero di vederlo presto". La giovane Gascoigne ha aggiunto: "Sono felice della sua partecipazione al reality. Cambierà la sua vita, sono tanti giorni ma nel suo cuore è un boy scout, pieno di energie. È eccezionale nel pescare. Si divertirà e farà divertire gli altri”. Nel salotto di Barbara d'Urso Bianca non ha fatto alcun cenno al presunto flirt tra Gascoigne e Daniela Martani.

Chi è Bianca Gascoigne, la figlia dell'ex calciatore

Bianca Gascoigne ha 35 anni ed è molto nota in Inghilterra per via delle sue partecipazioni televisive. Dopo aver tentato i provini di X Factor si è fatta conoscere ai reality show Love Island e Grande Fratello. Oggi, oltre a lavorare in tv, è anche una web influencer. Su Instagram può contare su oltre 300 mila follower. Bianca è pure un'imprenditrice: qualche anno fa ha aperto a Londra uno strip club. Da segnalare che la giovane non è la figlia biologica di Paul bensì di Sheryl, la donna che Gascoigne ha sposato nel 1996. Dopo il matrimonio lo sportivo ha adottato i due figli della moglie, Bianca per l'appunto e Mason, nati da una precedente relazione. La coppia ha poi avuto Regan ma il loro rapporto è naufragato nel 1998. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA