Astori, Francesca Fioretti intima: "Un altro uomo? Ecco cosa penso"

La compagna del difensore morto a Udine nel 2018 si è lasciata andare tra confidenze e vecchi ricordi: leggi tutti i dettagli
Astori, Francesca Fioretti intima: "Un altro uomo? Ecco cosa penso"
2 min

Francesca Fioretti, la compagna di Davide Astori, è tornata a parlare del compagno scomparso nel 2018 in una lunga intervista concessa a Mowmag. "Dopo tre anni ho imparato a convivere con questa storia, la mia paura più grande era non riuscirmi a godermi le cose. Vorrei ancora sorprendermi, innamorarmi, emozionarmi ancora, vorrei ancora essere felice", ha spiegato l'ex concorrente di Grande Fratello e Pechino Express. Ha mai rifatto l’amore con un uomo? "Secondo te dopo più di tre anni non è successo? Di sicuro la persona che mi attirerà in futuro non sarà mai simile a Davide, lui aveva un carattere particolare, ci compensavamo, gli aspetti di Davide non li cercherò in altri. In altri troverò qualcosa che lui non aveva. L’amore per Davide non finirà mai, ma con il tempo si trasforma e non vuol dire che non mi innamorerò più. In questa cosa ci credo fortemente", ha ammesso la Fioretti.

Le confidenze di Francesca Fioretti su Astori

L'ultimo ricordo di Davide Astori? "Quando mi ha salutato prima di partire per la partita a Udine. Mi ha detto che sarebbe tornato presto, perché quando andava in trasferta spesso dormiva fuori anche la sera della gara. Ricordo la mia felicità per questa notizia. Il giorno prima avevo già pensato alla cena. Mi ricordo tutto, come era vestito e il bacio che mi ha dato, ma è una cosa mia e sono gelosa dei miei ricordi", ha dichiarato Francesca Fioretti, dispiaciuta che per via di questa tragedia non sia riuscita a sposare il calciatore e neppure ad allargare la famiglia. La coppia sognava un secondo figlio dopo la primogenita Vittoria. Il primo incontro tra i due è avvenuto in discoteca, alla festa di compleanno di un amico in comune. Ad attaccare bottone lo sportivo, che ha fatto delle domande a Francesca sulla sua partecipazione a Pechino Express.


© RIPRODUZIONE RISERVATA