La risposta di Georgina Rodriguez alle nuove accuse shock della sorellastra

La compagna di Cristiano Ronaldo al centro della bufera dopo le confidenze della sua famiglia d'origine
La risposta di Georgina Rodriguez alle nuove accuse shock della sorellastra
3 min

Georgina Rodriguez sotto attacco. Dopo le rivelazioni scioccanti dello zio Jesus Hernandez al The Sun arrivano ora nuove accuse da parte della sorellastra Patricia. La donna è stata ospite del programma tv inglese Saturday Deluxe e qui ha svelato retroscena inediti sulla compagna di Cristiano Ronaldo. "Georgina aveva promesso di aiutarmi con i libri scolastici dei miei figli ma sto ancora aspettando. È molto solidale con i bambini bisognosi ma non con i suoi nipoti. Qualche tempo fa le ho chiesto una maglietta autografata di Cristiano ma mi ha detto che non poteva disturbare Ronaldo in vacanza", ha dichiarato con convinzione Patricia, bollando Georgina come una zia poco presente e amorevole.

La doppia vita del padre di Georgina

Patricia ha assicurato di aver sempre avuto un buon rapporto con Georgina fino a quanto il padre Jorge Rodriguez, ex calciatore e allenatore, non è finito in prigione per traffico di cocaina. "Nostro padre portava avanti due relazioni parallele. Frequentava mia madre e quella di Georgina e Ivana contemporaneamente. Mia madre lo sapeva, era a conoscenza della situazione e l'ha accettata. Quando mio padre è andato in galera e mia madre è morta, la madre di Georgina si è presa cura di me per un po' ma subito dopo mi ha rinchiusa in un riformatorio a Jaca", ha raccontato Patricia per poi aggiungere: "Quando nostro padre è morto a causa di un ictus mia sorella non mi ha pagato neppure il volo per l'Argentina. Sapeva che non potevo permettermelo, che non avevo soldi". 

La replica di Georgina

Dichiarazioni forti alle quali Georgina Rodriguez ha voluto replicare una volta per tutte con un lungo post su Instagram. Promuovendo la docu-serie Netflix che la vede protagonista - Soy Georgina - la modella e influencer ha risposto alle accuse degli zii e a quelle di Patricia, rimarcando che la sua unica vera famiglia è quella composta dalla madre, dalla sorella Ivana, da Cristiano Ronaldo e dai figli. “Voglio ringraziare la mia famiglia. Quella che non ha mai lasciato la mia mano da quando sono venuta al mondo. Grazie a mia madre e a mia sorella Ivana per avermi accompagnato nel cammino della vita, perché siamo sempre stati una piccola famiglia di 3 persone, ma questo ci ha reso più forti e inseparabili", ha scritto la Rodriguez per poi concludere: "Grazie mamma per i valori che ci hai dato e di cui oggi non posso fare a meno. Amore e rispetto. Grazie Cristiano per la tua umanità, generosità e supporto incondizionato in tutto ciò che faccio. Abbiamo camminato senza cercarci ma sapendo che ci saremmo ritrovati".


© RIPRODUZIONE RISERVATA