Baba Vanga e la terribile profezia su Putin, la Russia e l'Ucraina

Tornano a galla le parole scioccanti della veggente bulgara, conosciuta ai più come la Nostradamus dei Balcani
Baba Vanga e la terribile profezia su Putin, la Russia e l'Ucraina
2 min
TagsPutin

Con lo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina è diventata virale una vecchia profezia di Baba Vanga, conosciuta ai più come la Nostradamus dei Balcani. La veggente bulgara, scomparsa nel 1996, sembra in qualche modo aver predetto quello che sta accadendo in Europa. Stando a quanto riportano alcuni media russi, nel 1979, durante un incontro con lo scrittore Valentin Sidorov la Vanga avrebbe pronunciato questa frase: "Tutto si scioglierà come ghiaccio. Solo uno rimarrà intatto: la gloria di Vladimir, la gloria della Russia. Nessuno potrà fermare la Russia". La veggente avrebbe anche definito il leader russo come "il signore del mondo".

Chi era Baba Vanga

Baba Vanga, vero nome Vangelia Pandeva Dimitrova, era una chiaroveggente bulgara che ha perso la vista a 12 anni e che ha affermato di aver ricevuto da Dio il dono della chiaroveggenza. La donna è morta nel 1996 dopo aver fatto previsioni fino al 5079, che vengono rivelate ogni anno dai suoi seguaci. A quanto pare Baba avrebbe predetto l'attacco alle Torri Gemelli con queste parole: "Due uccelli di metallo si scontreranno con i fratelli americani, i lupi ululeranno dai cespugli e scorrerà sangue degli innocenti".

Le profezie di Baba Vanga per il 2022

1. In Siberia comparirà un nuovo virus letale rimasto fino ad oggi congelato. "Gli esseri umani dovranno fare i conti con una nuova malattia", avrebbe assicurato Baba.

2. L'Oriente sarà colpito da una terribile carestia a seguito dell'attacco di locuste nelle piantagioni dell'India.

3. Alcuni paesi asiatici, insieme all'Australia, saranno colpiti da alluvioni che danneggeranno la loro economia.

4. Le grandi città dovranno fare i conti con lunghi periodi di siccità dovuti alla carenza di acqua potabile e alla contaminazione dei fiumi.

5. La tecnologia avrà un impatto negativo sulle vite di tutti, rendendoci incapaci di distinguere il reale dal virtuale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA