Beckham, ladro in villa mentre tutti dormono: cosa è stato portato via

Grosso spavento per i coniugi David e Victoria: tempestivo l'intervento del figlio adolescente Cruz
Beckham, ladro in villa mentre tutti dormono: cosa è stato portato via
2 min

Un malvivente si è intrufolato nella villa londinese di David e Victoria Beckham mentre la coppia era in casa con la figlia Harper. Come riporta il Daily Mail l'uomo si è intrufolato nell'abitazione - il cui valore si aggira intorno ai 50 milioni di euro - rompendo una finestra del piano superiore. The Sun fa invece sapere che in quel momento i Beckham e la bambina di dieci anni dormivano al piano inferiore.

David e Victoria Beckham derubati 

A scoprire tutto è stato Cruz Beckham: il 17enne si è accorto dei vetri sul pavimento quando è rientrato dopo un'uscita con amici. David ha così avvertito la polizia e ha perquisito la struttura insieme al figlio. A quanto pare il ladro è riuscito a rubare diversi oggetti elettronici e di design di valore. Quella stessa notte altre due famiglie della zona sono state derubate.

Non è la prima volta per i Beckham

Nel 2018 tre uomini incappucciati hanno cercato di intrufolarsi nella villa di campagna dei Beckham nel Cotswolds. David e Victoria erano in viaggio in Australia quando i ladri hanno provato a mettere a segno il colpo. I tre sono stati però ripresi dalle telecamere di sicurezza mentre tentavano di forzare una finestra. Decisivi dunque i sistemi di sicurezza che hanno costretto i furfanti a fuggire prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.


© RIPRODUZIONE RISERVATA