Fedez e la panciera post operazione: la griffa ma fa piangere Leone

Dimesso dall’ospedale lo scorso 31 marzo, il rapper milanese è tornato a far sorridere sui social insieme alla sua famiglia
Fedez e la panciera post operazione: la griffa ma fa piangere Leone
1 min

Dopo l’annuncio su Instagram del tumore al pancreas e la conseguente operazione, Fedez è tornato a coinvolgere i suoi follower con scene di vita quotidiana insieme alla moglie Chiara Ferragni e ai figli Leone e Vittoria. Il rapper si è mostrato in video raccontando che per un po’ di tempo dovrà indossare una panciera contenitiva post intervento. Mostrandola in camera, però, ha anche ricordato di essere il marito di un'imprenditrice digitale e così ha deciso di griffarla con il famoso occhio, logo del brand della Ferragni.

La panciera di Fedez

Mentre era intento a disegnare, papà Federico ha spiegato a Leone che quello che stava facendo, ovvero griffare l'indumento, è illegale e che la polizia potrebbe addirittura arrestarlo. Ascoltando queste parole il bambino è scoppiato a piangere, preoccupato per quello che potrebbe succedere ma Fedez lo ha prontamente rassicurato. Diversa la reazione di Chiara Ferragni, che con un grosso sorriso ha esclamato: "L'hai fatto bene!". Subito dopo l'influencer ha lasciato un autografo sulla panciera. Spezzoni di vita quotidiana che fanno tornare lentamente il cantante a una dolce normalità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA