Netflix: in arrivo la docuserie su Harry e Meghan

I Sussex saranno protagonisti di un nuovo prodotto televisivo che desta curiosità ma anche tanta preoccupazione nella famiglia reale inglese
Netflix: in arrivo la docuserie su Harry e Meghan© EPA
2 min

Avevano lasciato Londra per avere maggiore privacy, ma ora il principe Harry e Meghan Markle saranno i protagonisti di una nuova docuserie targata Netflix, visibile anche su Sky Q e tramite le app su Now Smart Stick. Stando alle indiscrezioni divulgate da alcuni insider di Hollywood, il prodotto televisivo avrà per oggetto la quotidianità della coppia. Sui contenuti e le date della messa in onda in streaming ancora non vi è alcuna certezza. Molto, infatti, dipenderà dal libro autobiografico del fratello del futuro re d'Inghilterra. 

La location della docuserie su Harry e Meghan

Il pubblico mondiale ha da sempre seguito con grande interesse e partecipazione le vicende private e sentimentali legale al nipote di Elisabetta II. Ma nella Royal Family c'è anche grande preoccupazione per l'iniziativa. Tra autobiografie e reality tv il principe d'ora in poi avrà pochi segreti da nascondere. I media britannici e americani riportano che i duchi di Sussex avrebbero acconsentito a far entrare le telecamere nella loro quotidianità, registrando nella lussuosa villa della coppia a Montecito. Pare che il colosso di streaming sia pronto a staccare un assegno per la coppia pari a cento milioni di dollari. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA