Kourtney Kardashian, le nozze con Travis Barker a Portofino

Dopo il matrimonio a Las Vegas e Santa Barbara, la coppia ha deciso di pronunciare il terzo 'si' anche nell'incantevole cornice ligure
Kourtney Kardashian, le nozze con Travis Barker a Portofino© EPA
1 min

Kourtney Kardashian e Travis Barker si apprestano a pronunciare, per la terza volta, il fatidico 'si'. La coppia, dopo il matrimonio a Las Vegas e quello legale a Santa Barbara, convolerà nuovamente a nozze nel corso del weekend, attorniati da amici e parenti giunti appositamente in Italia per l'evento. I due protagonisti dello showbiz hanno scelto come location l'incantevole e romantica cornice di Portofino, il borgo ligure celebre in tutto il mondo.

Location e invitati

Stando ai rumors più accreditati, la celebrazione delle nozze avverrà nell'abbazia di San Fruttoso. Secondo il sito americano TMZ, pare che le sdue star abbiano affittato il Castello Brown, per festeggiare con un party da favola. Una parata di stelle è giunta a Portofino per le nozze di Kourtney e Travis. Stando a Celebrity Jets, Kim Kardashian e Kylie Jenner sarebbero già in Italia. Tra gli ospiti certi c'è anche Mark Hoppus, il cantante dei Blink-182, che recentemente è stato avvistato a cena con Fedez a Milano. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA