Ivana Icardi, shock dopo la rinoplastica: "Mi sento un animale"

La sorella del celebre calciatore è ricomprasa sui social dopo essersi sottoposta ad un delicato intervento di chirurgia estetica
Ivana Icardi, shock dopo la rinoplastica: "Mi sento un animale"
1 min

Ivan Icardi è ricomparsa sui social dopo aver fatto un intervento di rinoplastica per migliorare l'aspetto del suo naso, ma il risultato finale l'ha portata a fare delle clamorose considerazioni. La sorella del calciatore del Paris Saint Germain ha dichiarato al canale tv Mtmad: "Mangiare è orribile perché non riesco ad aprire molto la bocca. È davvero forte! Mi vedo strana. Non ho mai visto il mio naso così dritto. Non posso credere che sia così dritto. Va bene, ma mi sento un animale, una volpe".

I commenti dei fan

Non sembra però averla rassicurata il suo medico, che le ha spiegato che il gonfiore è una cosa normale dopo l'intervento. La maggior parte dei suoi followers ritiene che l'ex concorrente di Superviventes non avrebbe dovuto fare alcun ritocchino. Tra i commenti dei suoi fan c'è chi scrive: "Ha storto la faccia", ed ancora "C'era bisogno di fare questa operazione? Lei è molto bella".


© RIPRODUZIONE RISERVATA