Belen Rodriguez, nuova fiamma per Antonino Spinalbese? Il gossip

Uno scatto misterioso condiviso sul profilo Instagram del modello ha scatenato il chiacchiericcio circa una presunta nuova fidanzata
Belen Rodriguez, nuova fiamma per Antonino Spinalbese? Il gossip
2 min

Dopo aver archiviato la relazione con Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese è tornato sulla piazza. L'hairstylist sta trascorrendo qualche giorno di vacanza al mare, dove pare sia andato in dolce compagnia. Il giovane è stato infatti avvistato ad Ibiza per lo shooting della collezione Sant Gertrudis beachwear. Il 27enne ha condiviso con i suoi follower alcuni scatti del suo soggiorno e in alcune recenti Instagram Stories è apparso anche uno scatto inaspettato, che ha destato la curiosità dei fan.

Antonino innamorato dopo Belen Rodriguez?

Si è visto infatti la foto di una misteriosa ragazza in costume arancione e camicia in tinta. Molti hanno pensato che fosse un messaggio sibillino lanciato dal modello per annunciare, senza troppi clamori, l'arrivo nella sua vita di una nuova fidanzata. I rapporti con la mamma di Luna Marì sembrano invece non essere dei migliori. La relazione tra Belen e Antonino, nata nel 2020, si è conclusa nel gennaio del 2022 dopo l'arrivo della loro primogenita. Mentre la Rodriguez è tornata tra le braccia dell'ex marito Stefano De Martino, anche per Spinalbese pare sia iniziata una nuova relazione. Nelle scorse settimane il modello è stato paparazzato con l'ex concorrente di Pechino Express Helena Prestes.


© RIPRODUZIONE RISERVATA