Eva Henger è uscita dall'ospedale: costretta ad usare la sedia a rotelle

La showgirl ha raccontato come sta dopo il terribile incidente avuto ad aprile in Ungheria: le sue parole
Eva Henger è uscita dall'ospedale: costretta ad usare la sedia a rotelle
2 min
Tagseva henger

Eva Henger, intervistata dal settimanale Novella 2000, ha raccontato come sta dopo l'incidente che l'ha vista coinvolta in Ungheria lo scorso aprile. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi non riesce ancora a camminalre e per muoversi deve utilizzare una sedia a rotelle. "Ancora piango spesso per tutto quello che è successo. Mi viene in mente l’incidente, le due persone che non ci sono più. Mi dispiace tantissimo", ha ammesso la showgirl. Poi ha aggiunto: "Quando riuscirò a camminare e uscirò, vorrei andare a porgere i fiori per loro e dire due parole. Non è importante di chi sia stata la colpa. Nessuno è uscito di casa con l’intento di fare del male a qualcuno. La cosa importante è che a questa tragedia abbiamo partecipato in quattro e ora in due non ci sono più".

Eva Henger: come sta dopo l'incidente

L'ex attrice di film per adulti, dopo 47 giorni dall'incidente e diverse operazioni, non è riuscita a riconquistare la forma fisica. Anzi. La mamma di Mercedesz Henger ha ammesso: "È stato stupendo vedere un miglioramento perché ci sono stati momenti bruttissimi di depressione e momenti di speranza, emozioni che andavano e venivano diverse. Ci sono giorni in cui ho dei dolori allucinanti, molto forti e altri in cui ne ho meno. Per esempio a volte ho tanto dolore all’osso sacro e al bacino. Invece, quando siamo usciti dalla clinica e ci siamo fermati ad un centro commerciale a fare la spesa per comprare delle cose necessarie, è stato bellissimo. Quel giorno stavo proprio bene, anche se stavo sulla carrozzina".

Il rapporto con Merdesz Henger

Il particolare momento vissuto ha portato ad un ricongiungimento tra madre e figlia, lontane da tempo per reciproci rancori. Mercedesz ha capito che avrebbe potuto non rivedere più la mamma, quindi le è stata molto vicino fino alla partenza per l'Honduras per partecipare all'Isola dei Famosi. 

Eva Henger mozzafiato in bikini: il lato B è da applausi
Guarda la gallery
Eva Henger mozzafiato in bikini: il lato B è da applausi

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti