Fedez, la caduta dal pony durante la vacanza in Puglia

Il rapper e la moglie Chiara Ferragni stanno trascorrendo qualche giorno di relax insieme ad alcuni amici e non è mancato un fuoriprogramma
Fedez, la caduta dal pony durante la vacanza in Puglia
2 min
TagsFedez

Attimi di paura per Fedez che, durante la sua vacanza in Puglia, ha provanto a montare a pelo un pony, candendo rovinosamente per terra. I Ferragnez, reduci da settimane ricche di impegni e notizie che li riguardano (dal concerto Love Mi, alla co-conduzione di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023) si stanno concedendo qualche giorno di vacanza in Salento con degli amici. Tra i momenti spensierati però c'è stato anche un fuoriprogramma che poteva avere dei risvolti pericolosi. In una Instagram stories, il rapper ha condiviso con i suoi follower il momento in cui ha montato un pony pezzato, che è apparso piuttosto indispettito.

L'incidente di Fedez 

Il cantante ha deciso di non usare le briglie, la sella e l'attrezzatura necessaria, mostrandosi a piedi nudi durante la cavalcata. Incerto, l'artista ha chiesto all'amico che lo sorreggeva di non lasciarlo, ma subito dopo Fedez ha perso il controllo dell'animale cadendo per terra. Niente paura perché il marito di Chiara Ferragni è caduto sul prato della masseria in cui sono ospiti. Ma a destare preoccupazione sono stati altri due cavalli che lo hanno sfiorato, passando sopra di lui, quindi rischiando di schiacciarlo. "Amici sto bene, non vi preoccupate, sono qui con il cavallo Chiara Ferragni con i suoi capelli Pantene e stiamo bene", ha commentato successivamente ironico Lucia. E poi sul pony che lo ha fatto cadere ha detto: "Sono qua con il mio amico abbiamo fatto la pace, siamo molto amici adesso". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA