Chiara Nasti si vendica di Selvaggia Lucarelli: "Cori rivoltanti ma..."

La compagna di Mattia Zaccagni ha attaccato la giornalista e opinionista tv che qualche mese fa l'aveva duramente criticata
Chiara Nasti si vendica di Selvaggia Lucarelli: "Cori rivoltanti ma..."
1 min

Chiara Nasti contro Selvaggia Lucarelli. La compagna di Mattia Zaccagni ha condiviso sul suo account Instagram il video in cui alcuni tassisti si lasciano andare a cori sessisti contro la giornalista e opinionista tv. "Sbagliatissimi e rivoltanti questi cori - ha scritto l'influencer e imprenditrice napoletana - ma allo stesso livello di quelli che partirono qualche mese fa nei confronti miei e del mio compagno. E ti ci sei scagliata tu contro di noi... follia. Tutto ciò in un periodo per me magico dove nulla mi avrebbe dovuta infastidire". 

Il commento di Selvaggia sulla Nasti

Nei mesi scorsi più volte Selvaggia Lucarelli ha criticato duramente Chiara Nasti. Prima per la scelta della 24enne di non vaccinarsi contro il Covid-19, poi per il maestoso gender reveal party organizzato allo Stadio Olimpico. “Qualcuno spieghi a Chiara Nasti, che continua a spaventare i suoi milioni di follower sul tema vaccino, che rischia molto più chi si sottopone a continue operazioni di chirurgia plastica con annesse anestesie”, ha commentato la Lucarelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA