Barack Obama pubblica la sua playlist per l'estate 2022: c'è anche Harry Styles

L’ex presidente Usa ha condiviso come d'abitudine la sua lista di brani estivi preferiti: dentro anche Prince, Springsteen e altri
Barack Obama pubblica la sua playlist per l'estate 2022: c'è anche Harry Styles© EPA
2 min

Barack Obama, ex presidente Usa, ha pubblicato su Twitter (come ogni anno) la sua personale playlist dei brani da ascoltare durante l’estate 2022. Il politico americano ha selezionato 44 hit che spaziano dal rap al pop fino all’r&b e il country. Tra queste si ritrovano brani di Prince e Miles Davis, e a sorpresa, anche quelli di Harry Styles e persino i ritmi latini di Bad Bunny. "Ogni anno, sono entusiasta di condividere la mia playlist estiva", ha scritto su Twitter il marito di Michelle. quindi ha proseguito con: "un esempio di come la musica possa unirci». Obama ha poi chiesto i suoi follower, ( ben 132,3 milioni), di suggerire anche le loro personali proposte.

I cantanti preferiti di Obama

La lista di hit estive di Barack Obama è disponibile in streaming su tutte le piattaforme, da Spotify ad Amazon Music. La sua selezione è un mix che tocca tutti i generi della musica, muovendo dal rap di Kendrick Lamar alla musica latina di Bad Bunny.  Si inizia con Break My Soul di Beyoncé, quindi Vibe Out di Tems, artista nigeriana classe 95. Obama ha insierito anche Music For a Sushi Restaurant di Harry Styles, fenomeno del momento e re delle classifiche mondiali. Nella playlist anche Joe Cocker con Feeling Alright, Prince con Let’s Go Crazy e Miles Davis con Blue in Green. Immancabile  Bruce Springsteen, che Obama ha omaggiato con Dancing in the Dark. Ed ancora troviamo Nina Simone con Do I Move You? (Version II) e Aretha Franklin con Save Me. E tanti altri. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA