Anna Tatangelo risponde agli hater per le foto in bikini: cita anche Jlo

La cantante ha replicato ad un commento al vetriolo, mettendo fine alla polemica che l'ha vista protagonista in queste ore
Anna Tatangelo risponde agli hater per le foto in bikini: cita anche Jlo
1 min

Anna Tatangelo infiamma i fan pubbicando alcuni scatti su Instagram dove la si vede in bikini ed in pose seducenti e sensuali: accovacciata, di lato e di schiena con il lato b in mostra. L'outifit scelto dall'ex di Gigi D'Alessio le mette in risalto il fisico da modella e le sue belle curve. Gli scatti sono stati però considerati da qualcuno fin troppo esagerati, tanto che c'è stato qualcuno che l'ha rimproverata. Una utante in particolare ha sottolineato il fatto che mentre in passato Anna si er proposta come paladina della lotta contro l'oggettificazione delle donne, oggi non si fa scrupoli a mettere in mostra il suo corpo. 

La replica di Anna Tatangelo

La cantante di Sora stavolta non è stata in silenzio e ha replicato a dovere affermando: "Ogni donna ha il diritto di sentirsi bene con sé stessa, dentro e fuori. Nulla toglie all’essere mamma, figlia, zia o compagna. Diciamo che in America se ci fosse stato questo bigottismo nella musica una JLO, una Madonna, una Aguiilera non sarebbero mai andate avanti. Comunque detto da una donna fa davvero impressione". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA