Il padre di Belen è stato ricoverato in ospedale
A farlo sapere Veronica Cozzani, la madre della Rodriguez: da mesi Gustavo sta facendo i conti con alcuni problemi di salute
Un Halloween poco sereno per la famiglia di Belen Rodriguez. Il padre della soubrette argentina, Gustavo, è stato ricoverato in ospedale: a farlo sapere la moglie Veronica Cozzani. "Halloween in ospedale! Rimettiti presto Gus!", ha scritto l'insegnante in pensione. Nessun dettaglio è stato fornito a riguardo ma non è la prima volta che l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi deve fare i conti con problemi di salute. Lo scorso giugno il 62enne è stato infatti operato al colon. Gustavo è molto legato a Belen ma pure agli altri due figli, Jeremias e Cecilia.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
