DiCaprio lo ha fatto ancora: quanti anni ha la nuova fidanzata

Il celebre divo di Hollywod non è mai uscito con una ragazza sopra i 25 anni: la sua nuova fiamma rispetta ancora una volta questa "regola"
DiCaprio lo ha fatto ancora: quanti anni ha la nuova fidanzata© REUTERS
2 min

Leonardo DiCaprio è finito ancora una volta sotto l'attenzione dei media. L'attore è stato infatti ripreso insieme ad una nuova ragazza, dopo la fine della sua precedente relazione. Dopo tante relazioni, un dettaglio sulle fidanzate di DiCaprio rimane sempre: non superano mai i 25 anni. Inzialmente sul web il fatto era stato preso in modo ironico, ma in tanti stanno inziando a considerarla una vera e propria regola dell'attore nella scelta delle sue ragazze.

"Leonardo DiCaprio è tornato single: l'addio 2 mesi dopo i 25 anni di Camila Morrone"

La nuova fiamma di Leonardo DiCaprio

Dopo la fine della sua relazione con Camila Morrone, che aveva appena compiuto 25 anni, ora è stato ripreso ad un appuntamento con Victoria Lamas, 23 anni, figlia dell'attore Lorenzo Lamas che è nata due anni dopo l'iconico film del 1997 'Titanic'. I due sono stati fotografati mentre salivano su una macchina insieme. Sembra dunque ancora valida la regola dell'attore, con tutte le precedenti fidanzate (Gisele Bundchen, Bar Rafaeli, Blake Lively, Erin Heatherton, Toni Garrn, Kelly Rohrbach, Nina Agdal) avevano meno di 25 anni quando hanno detto addio alla star americana. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA