Lazza in concerto, frecciatina ad Amadeus: "Ci vediamo in Champions League"

Durante il concerto al Mediolanum Forum di Assago il cantante ha provocato il conduttore del Festival di Sanremo, da sempre tifoso sfegatato dell'Inter
Lazza in concerto, frecciatina ad Amadeus: "Ci vediamo in Champions League"
1 min

Lazza ha provocato Amadeus durante l'ultimo concerto, sold out, che ha tenuto a Milano. All'evento era infatti presente anche il conduttore del Festival di Sanremo insieme alla moglie Giovanna Civitillo. Il cantante ha voluto chiudere il suo show con un divertente fuori programma, che ha coinvolto il presentatore Rai, da sempre tifoso sfegatato dell'Inter.

Lazza e Amadeus, frecciata su Milan-Inter

“Io prima di fare l’ultimo pezzo (Cenere, che si è classificato al secondo posto a Sanremo 2023 ndr) che è il vostro incubo negli ultimi mesi, vorrei fare una dedica al mio compagno della Curva Sud, Amadeusche è qua sotto! Scherzavo, ci vediamo in semifinale (di Champions League, ndr)”, ha affermato Lazza, che è invece milanista. 

La reazione di Amadeus alle parole di Lazza

La stoccata di Lazza ha divertito parecchio Amadeus, che non ha perso occasione di filmare tutto e pubblicare il video sul suo profilo Instagram ormai seguito da quasi due milioni di follower, grazie pure a Chiara Ferragni, che l'ha sponsorizzato sul palco dell'Ariston.


© RIPRODUZIONE RISERVATA