Bebe Vio derubata dopo il funerale del nonno: "Tenetevi tutto, ma ridatemi la tesi di laurea"

Sui social network la campionessa di fioretto ha lanciato un disperato appello ai ladri
Bebe Vio derubata dopo il funerale del nonno: "Tenetevi tutto, ma ridatemi la tesi di laurea"© LAPRESSE
2 min

Ore difficili per Bebe Vio. La campionessa di fioretto è stata derubata dopo il funerale del nonno, scomparso qualche giorno fa. Il furto è avvenuto a Roma, in viale Parioli, dove Bebe aveva lasciato parcheggiata la sua Smart. La macchina è stata aperta da alcuni malviventi che, vedendo all'interno il borsone della Vio, se ne sono subito impossessati. Hanno così portato via diversi dispositivi elettronici, compreso il computer che contiene la tesi e gli appunti dell’atleta, laureanda alla John Cabot University in Comunicazione e relazioni internazionali.

L'appello di Bebe Vio ai ladri

“Questa è la faccia disperata di una persona cui hanno rubato la borsa, tra l’altro vi ringrazio perché ero appena tornata dal funerale di nonno - ha detto Bebe Vio in un video appello condiviso su Instagram - Non mi interessa della borsa e di ciò che è dentro, potete tenervi tutto, ma per favore dentro la borsa c’era il computer con la mia tesi scritta e finita, io la devo consegnare ed è impossibile iniziare di nuovo a lavorarci. Ci sono anche tutti gli appunti di un’altra classe, 4 mesi di appunti, se sei il ladro e stai guardando questa cosa, ti prego fammi riavere la mia tesi e gli appunti, mi devo laureare tra poco e non voglio non laurearmi per questo”.

Bebe Vio sta per laurearsi

“A te, che ora hai il computer, ti prego di farmelo riavere o almeno di inviarmi in forma anonima i file con la mia tesi, alla mail info@art4sport.org - ha chiesto disperata la 25enne - Trovi tutto sul desktop del computer nella cartella 'JCU'. Nonostante tutto, te ne sarei immensamente grata”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA