Serena Williams di nuovo mamma: è nata la seconda figlia dell'ex tennista

Dopo Olympia, 6 anni, l'ex numero uno del mondo ha dato alla luce un'altra bambina
Serena Williams di nuovo mamma: è nata la seconda figlia dell'ex tennista© Instagram
2 min

Un altro fiocco rosa per Serena Williams: l'ex tennista è diventata mamma per la seconda volta all'età di 41 anni. La sportiva e il marito Alexis Ohanian hanno annunciato la nascita della loro seconda figlia su TikTok, dove la Williams ha postato un dolce video con la didascalia "Benvenuto mio bellissimo angelo". Alla neonata è stato dato il nome di Adira River. Di origine ebraica, significa "forte" ma anche "nobile, potente". 

È nata la seconda figlia di Serena Williams

Ohanian, fondatore di Reddit, ha annunciato il nome della bambina su Twitter, condividendo le foto e scrivendo: "Benvenuta, Adira River Ohanian. Sono grata di comunicare che la nostra casa è piena d'amore: una neonata felice e sana e una mamma felice e sana. Mi sento grato. Serena Williams mi hai fatto un altro dono incomparabile. Grazie a tutto il fantastico staff medico che si è preso cura di mia moglie e di nostra figlia, non dimenticherò mai il momento in cui ho presentato a Olympia la sua sorellina".

La famiglia di Serena Williams

Serena Williams ha annunciato la seconda gravidanza presentandosi al Met Gala con il pancione. La primogenita Olympia è nata nel 2017. L'incontro con Alexis Ohanian è avvenuto nel 2015 in un hotel di Roma, dove entrambi si trovavano per impegni di lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti